martedì 20 settembre 2016

Torna l'asta benefica per Il Volo, sempre al PAC lunedì 3 ottobre

Ormai mi conoscete da un po': comprare arte per me significa spesso sostenere una causa. Che siano la storia di un artista, le vicende di una galleria o un'associazione che si mette in gioco per auto finanziarsi, mi piace sapere di dare anche un piccolissimo contributo. Così anche quest'anno sostengo l'operato de Il Volo, un'associazione di cui vi parlo ormai dagli esordi del mio blog.

Lo scorso anno per la prima volta l'asta è sbarcata nella prestigiosissima sede del PAC, con un successo inaspettato dovuto anche alla vostra preziosa collaborazione. La sera del 3 ottobre si replica, grazie alla disponibilità rinnovata dal museo, ed eccomi dunque a chiedere un piccolo aiuto.

Mi piacerebbe partecipaste numerosi alla serata, sia per conoscere l'impegno e la serietà di questa associazione dedicata ai ragazzi con disturbi borderline, sia per ripagare l'immenso lavoro compiuto dal team che da anni segue il mio amico Paolo Colonna in questa impresa.

Allora, che aspettate? Consultate qui il catalogo delle opere che andranno all'asta e cominciate a pensare a cosa vi piacerebbe, c'è l'imbarazzo della scelta! Come sempre saranno acquistabili anche le opere dei ragazzi realizzate durante i laboratori di arte terapia.

Non mancate, questa occasione è davvero importante! Conto su di voi.

Ci vediamo là!


Nessun commento:

Posta un commento